MAKE UP 2012 novità: Chanel Bombay Express Summer

Chanel make up oro per l’estate -Quando la pelle assume quel colore ambrato tipico dell’estate, non c’è niente di meglio che metterlo in risalto con un make up luccicante e brillante.

Questo è ciò che ha proposto anche la famosa maison Chanel che dopo averci stupito con la Summertime Collection (qui info), si appresta a lanciare sul mercato una limited edition dove è l’oro il vero protagonista del make up.

L’esclusiva linea firmata Chanel si chiama Bombay Express Summer e prende ispirazione dalla bellissima città indiana che di notte si trasforma in uno spettacolare scintillio di luci. La collezione di compone di prodotti molto chic, tutti declinati nel color oro, perfetti per esaltare la pelle baciata dal caldo sole estivo.

Il prodotto di punta della Bombay Collection è il Poudre Compacte, una cipria compatta delicata e luminosa proposta nel nuances dell’oro. In contrasto con la lucentezza della pelle Chanel ha ideato per il famoso ombretto Ombre Long Wear la nuova tonalità  Nirvana, un nero intenso con riflessi dorati per uno sguardo definito ed intenso. Dal trucco per gli occhi torniamo a quello per pelle del viso con il Powder Blush nella nuances Brume d’Or, un rosa caldo tendente all’oro mentre, le labbra sono messe in risalto con il Rouge Coco Schine, il celebre rossetto proposto nel color Empreinte, un nudo naturale brillante e delicato.

Dulcis in fundo non poteva mancare anche in questa speciale collezione lo smalto Les Vernis ideato  nella nuova tonalità Diwali, un oro intenso con sfumature tendenti al giallo.

Chanel con la Bombay Express Summer propone un make up perfetto da sfoggiare nelle calde giornate estive e nelle più divertenti serate di agosto dove alla pelle luminosa e dorata si contrappone l’intensità di uno sguardo definito e sensuale.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI

Impostazioni privacy