Home Attualità

MA COME TI VESTO? Indie style

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit diverso dal solito. Abbiamo preso spunto dall’ indie style, uno stile un po’ retrò che ricorda gli anni ’70. È un look molto comodo e in perfetto stile “Coachella festival”, un festival di musica Indie al quale partecipano anche molte star.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di shorts di jeans strappati, firmati StyleCaster ad un top sbracciato color pesca, con bottoncini sul davanti e cinta in vita, selezionato dal sito musthaves.dk.

Come accessori abbiamo scelto un paio di sandali bassi in pelle nera, firmati Conni e una borsa nera con frange di Dsquared2. Per arricchire il nostro look indie abbiamo aggiunto un paio di occhiali neri con lenti rotonde, selezionati dal sito net-a-porter.com, una fascia per capelli nera firmata Marc Jacobs ed un bracciale rigido oro e nero, firmato House of Harlow.

MAKE UP: di solito lo stile indie prevede un trucco molto naturale. Quindi potete fare una buona base per il viso, applicare del mascara nero sulle ciglia ed infine un po’ di blush color pesca sulle gote.

Cosa ne pensate di questo stile, vi piace?