Home Attualità

Giocate con noi alla scoperta dei numeri vincenti!

CONDIVIDI

CheDonna.it vi sfida…

Per la presentazione del libro “Oltre noi” di Gian Paolo Leone che si terrà il 22 giugno presso il salotto di EDDA, Via Muzio Scevola, 23 a Roma, CheDonna.it vi propone un semplice contest.

Nel libro sono disseminati una serie di numeri… Da quale famosa serie televisiva l’autore avrà tratto la sua ispirazione?

Chi indovina, potrà avere una copia del libro autografata e tuffarsi alla ricerca dei fatidici numeri! Fatevi avanti!

Dettagli sul libro:

L’incontro con Anima, quest’’obliata della nostra moderna società fondata su uno scientismo fanatico, può essere sconvolgente. La nostra dimensione interiore non è solamente diafana e luminescente, angelicamente alata, pronta a spiccare il volo verso lidi di paradisiaca leggiadria(…) Luca è un uomo delle macchine, la cui cartesiana esistenza, fatta di perfetto autocontrollo e di misurata razionalità, sembra essere coagulata in un ingranaggio magnificamente rodato, fin quando incontra gli occhi blu cobalto di Giulia, cangianti e ammalianti come le ali di Psiche. (Dalla prefazione di Gabriele La Porta)

Dall’incontro nulla sarà come prima. Il protagonista alterna i viaggi per lavoro con quelli della fantasia, smarrendo spesso i confini della realtà. L’ultimo viaggio, quello dell’’Anima, lo perderà per sempre insieme a tutti i pilasti affettivi e materiali della precedente esistenza… Novello naufrago, sarà uomo nuovo senza ancoraggi.

Autore:

Gian Paolo Leone

Editore:

Edda Edizioni

Genere:

Romanzo

Collana:

Amore e Psiche

 ISBN- 978-88-97124-04-7pp.419