Home Attualità

BORSE 2012 novità: Piero Guidi, summer collection

CONDIVIDI

Piero Guidi i nuovi modelle dell’estate – Resistere alle magnifiche borse di Piero Guidi non è impresa facile e le nuove proposte per la primavera estate del 2012 sono un vero e proprio capolavoro di stile e qualità made in Italy.

Le borse realizzate dal marchio nostrano hanno avuto un successo internazionale e tra le varie linee proposte quella a suscitare il maggiore apprezzamento da parte del pubblico è sicuramente la Magic Circus con le sue fantasie che richiamano al mondo del circo con giocolieri, clown, trapezisti, tendoni e animali.

Per la stagione calda Piero Guidi ha rivisitato la collezione proponendo due colori totalmente nuovi che fanno da sfondo alla tanto amata fantasia: il blu night e lo sky che vanno ad ampliare la già notevole scelta di nuances del bianco, marrone, giallo e lilla.

Novità importanti anche all’interno della linea Bolt, molto più classica e che viene impreziosita dalla presenza di frange, nappe e borchie mentre, la collezione Piero Guidi continua sulla consolidata scelta della sperimentazione con modelli che presentano forme insolite, come le micro bag da polso, e lavorazioni particolari come quelle dalla fantasia intrecciata.

VIDEO NEWSLETTER

Le nuove borse Piero Guidi per la primavera estate, già presenti negli store del marchio, ripropongono ancora una volta l’unione tra la qualità dei materiali  e l’attenzione e la cura ad ogni minimo particolare; unione che ha reso il marchio tra i più famosi al mondo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.