Home Anticipazioni TV

ALESSIA MARCUZZI: Aperto il fashion blog de La Pinella

CONDIVIDI

La Pinella lancia ufficialmente il suo blog: non solo moda ma anche scorci di vita nel diario virtuale di Alessia Marcuzzi: E’ ufficialmente aperto da oggi il sito de La Pinella, che altri non è che la spumeggiante Alessia Marcuzzi! Il blog non si propone solo come “fashion blog” ma anche come sorta di diario. Si possono trovare consigli in merito a cosa indossare ed i capi che non devono mancare nel guardaroba (come ad esempio gli shorts), campagne solidali (come la maglietta a favore dei Terremotati dell’Emilia), consigli di make – up, diario on stage e backstage (con qualche piccola anticipazione direttamente dal dietro le quinte di “Extreme Makeover Home Edition Italia”).

Il punto di forza di Alessia è ancora una volta la semplicità e la solarità, merce rara nel mondo dello spettacolo, che ci permettono di vederla come “l’amica famosa” di ognuna di noi!

Questo e molto molto altro sul sito de La Pinella, che a giudicare dall’inizio promette di essere uno dei blog più visitati del web!