Home Attualità

MA COME TI VESTO? White dress

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit perfetto per una passeggiata nelle località di mare, da sfoggiare in vacanza sia di giorno che di sera. È un look fresco e comodo, che richiede almeno un minimo di abbronzatura, dal momento che il protagonista è un vestito bianco.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto appunto un vestito bianco corto fin sopra il ginocchio con decorazioni traforate e cinta dorata in vita, selezionato dal sito missselfridge.com.

Come accessori abbiamo optato per dei sandali bassi con fasce bianche, firmati Les Tropeziennes e la “city” di Balenciaga in versione bronzo, molto particolare. Per completare il look abbiamo aggiunto un paio di occhiali con montatura tartarugata, firmati Karen Walker ed un insieme di bracciali rigidi tutti colorati, che saranno uno dei must have di questa estate, selezionati dal sito madewell.com.

MAKE UP: per questa occasione vi consigliamo un trucco naturale. Se siete già un po’ abbronzate potete applicare un fondotinta minerale, un po’ di mascara nero sulle ciglia, un velo di terra illuminante ed infine un lucidalabbra nude.

Cosa ne pensate dell’outfit di oggi?