ANGELINA JOLIE avverte George Clooney: niente scherzi al matrimonio con Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pritt sposi ma niente scherzi di George Clooney – Uomini, un genere senza dubbio a se stante e anche un po’ misterioso per noi donne, del quale temiamo bizze e imprevedibilità. Chi può dire infatti cosa faranno questi strani esseri se gli si da troppa libertà?

Con loro insomma meglio prevenire che curare e di questo avviso è senza dubbio ance Angelina Jolie, quasi moglie di Brad Pitt che, proprio pensando alle nozze, ha deciso di mettere un po’ di puntini sulle i prima che sia troppo tardi: i soliti ben informati asseriscono infatti che la Jolie avrebbe telefonato al fraterno amico del fidanzato, George Clooney, chiedendogli per le nozze un regalo speciale: evitare gli scherzi! Sono ben note infatti le continue burle del gruppetto Clooney, Damon, Pitt e così Angelina, che ha atteso anni prima di conquistare l’altare, non vuole che il suo grande momento diventi occasione di ilarità: ecco allora che la bella attrice ha preso il telefono e chiamato direttamente George, chiedendogli di rispettare la solennità del momento ed evitare scherzi non desiderati.

Evidentemente però in casa Jolie Pitt c’è poca fiducia verso l’amico e così è stato poi lo stesso Brad a telefonare una seconda volta, pregando George di “non rovinare il gran giorno di Angie”. 

Non resta dunque altro se non sperare che le due chiamate abbiano sortito l’effetto voluto ma si sa, gli uomini sono creature imprevedibili!

Impostazioni privacy