Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: ispiriamoci a Kristen Stewart

CONDIVIDI

Rifacciamo il trucco che Kristen Stewart ha sfoggiato agli Mtv Movie Awards – Tutte noi, fashion victim e appassionate di make up, siamo attente osservatrici dei red carpet: poco ci importa magari di chi vincerà il premio o di chi resterà ancora una volta deluso, per noi l’importante è controllare ogni mise e ogni trucco per poi decidere quale invidiare e quale bocciare.

Ultima occasione mondana di questo tipo sono stati senza dubbio gli Mtv Movie Awards e noi, a riprova del disinteresse verso i trofei assegnati, abbiamo concentrato la nostra attenzione su de donne uscite forse un po’ deluse dalla serata: Kristen Stewart e Emma Watson. L’outfit di quest’ultima è stato certo tra i più ammirati della serata, con quel suo stile grintoso e un po’ rock, mentre per l’oramai ex Bella di Twilight è risultato vincente il make up luminoso e seducente.

Poichè reperire vestito e accessori della coprotagonista di Harry Potter risulterebbe quantomeno dispendioso, sarà meglio optare per un tentativo di emulazione del trucco di Kristen, più economico e magari anche realizzabile con un po’ di pazienza e la giusta guida: per la prima tutto è nelle vostre mani mentre in fatto di mentore abbiamo deciso di aiutarvi con il nostro quotidiano video tutorial. Ecco infatti Makeupdelight pronta ad istruirvi su come trasformarvi, in un battito di ciglia o poco più, nella bella Kristen Stewart: il suo ultimo video tutorial mira infatti proprio a ricreare il famoso make up degli Mtv Movie Awards e chissà che, seguendo le sue istruzioni, anche voi non riusciate nella trasformazione.

In bocca al lupo allora e… al prossimo red carpet!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!