Home Attualità

LINDSAY LOHAN nei panni di Liz Taylor

CONDIVIDI

Foto di Lindsay Lohan sul set di “Liz e Dick” – Via il biondo e avanti il nero. Lindsay Lohan è pronta a vestire i panni di Liz Taylor nel film Liz e Dick pellicola volta a ripercorrere una delle storie d’amore più amate di Hollywood, quella tra Elisabeth Taylor appunto e Richard Burton, nel film interpretato da Grant Bowler.

Le riprese sono già iniziate e, con l’accendersi delle telecamere, sono arrivati anche i primi flash dei fotografi, pronti ad immortalare questa inedita Lindsay Lohan mora in costume leopardato. La mise è quella volta a far rivivere uno dei momenti più scandalosi della coppia, quello in cui furono paparazzati mentre si scambiavano effusioni in barca anche se entrambi già sposati con altri.

Il film si dice sarà girato in breve tempo a Los Angeles, sfruttando luoghi nascosti della città per non svelare troppo prima dell’uscita: qualcosa ci dice comunque che i meravigliosi vestiti e gioielli realizzati per far rivivere il mito della Taylor non rimarranno un segreto troppo a lungo.