Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Moschino Pink Bouquet

CONDIVIDI

Moschino e il suo profumo per l’estate del 2012 -Un bouquet di fiori unito ad essenze più frizzanti ed agrumate, un mix irresistibile per una sferzata di allegria e gioia: in una sola parola Pink Bouquet, il nuovo profumo firmato Moschino.

La maison italiana ha ideato una fragranza super femminile pensata per donne decise, brillanti, ricche di personalità e naturalmente sensuali  proprio come Kendra Spears, la top model che ha donato il suo volto per la campagna pubblicitaria del profumo.

Pink Bouquet ha una composizione olfattiva molto ricca, creata dal profumiere Olivier Pescheux, e che nasconde al suo interno un cuore di gelsomino, rosa, mughetto, violetta e petali di peonia  mentre, le note di fondo sono date dalla pesca, dal pan di zucchero e dal muschio.

VIDEO NEWSLETTER

Il packaging del profumo è molto sofisticato e femminile con il flacone a forma di cuore in varie sfumature di rosa e fucsia, impreziosito da delicati decori.

Pink Bouquet di Moschino sarà disponibile da questo mese nei formati da 30, 60 e 100 ml ed inoltre sarà accompagnato anche dal lancio di una lozione per il corpo, di un deodorante e di un gel doccia.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.