Home Anticipazioni TV

GREY’S ANATOMY: Chyler Leigh parla dell’addio e ringrazia i fan

CONDIVIDI

Chyler Leigh parla del suo addio a Lexie Grey e ringrazia i fans di Grey’s Anatomy – Lexie Grey è entrata in punta di piedi nel cuore dei fans. Abituati ai gesti eclatanti ed alle emozioni intense di Meredith, la piccola Grey inizialmente è sembrata pacata, equilibrata, diligente, eppure non c’è voluto molto prima che anche lei fosse coinvolta nel turbine drammatico-amoroso del Seattle Grace! Prima George, poi Alex, poi Mark, poi Avery e di nuovo Mark..l’amore della sua vita. In questi cinque anni Lexie si è messa in gioco, ha lottato, ha amato ed infine è morta, rendendo indimenticabile il suo personaggio.

A due settimane dal Season finale e quindi dalla sua “morte televisiva” Chyler Leigh ha finalmente detto la sua e ha ringraziato i fans: “Earlier this year, I made the decision that Season eight would be my last on “Grey’s Anatomy.” I met with Shonda and we worked together to give Lexie’s story appropriate closure. I am very lucky to have worked with this amazing cast and crew for five seasons. My experience on “Grey’s Anatomy” is something that I will treasure for the rest of my life. I want to take this time to say thank you to the fans. Your unconditional love and support have made these last five years very special for me. I look forward to my next chapter and I hope you will continue to follow me on my journey.”

“All’inizio di questo anno ho deciso che l’ottava serie di “Grey’s Anatomy” sarebbe stata l’ultima per me. Ho incontrato Shonda e abbiamo lavorato insieme per dare alla storia di Lexie un finale appropriato. Sono molto fortuna ad aver lavorato con questo eccezionale cast per cinque serie. La mia esperienza a “Grey’s Anatomy” è qualcosa che custodirò per il resto della mia vita. Voglio approfittare di questo momento per ringraziare i fans. Il vostro amore e supporto incondizionato ha reso questi ultimi cinque anni davvero speciali per me. Non vedo l’ora di iniziare il nuovo capitolo della mia vita e spero che quando accadrà sarete ancora lì per supportarmi e seguirmi nel mio viaggio.”

Sembra che Chyler  si dedicherà ora per un periodo alla sua famiglia: il marito Nathan West ed i loro tre figli (uno di 8 anni, uno di 5 e mezzo e uno di 3).