Home Attualità

MA COME TI VESTO? Maxi skirt

CONDIVIDI

Presente nelle collezioni degli stilisti e riproposta anche da alcuni brand low cost, la gonna lunga è il capo che non può mancare nel vostro armadio. Quest’anno è stata e sarà un vero trend, sia in inverno abbinata a maxi pull, che in estate con delle t-shirt. Oggi vi proponiamo un outfit estremamente colorato e luminoso!

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto appunto una maxi skirt come capo protagonista. Questo modello a pieghe color viola acceso, firmato Maggie and Me, presenta una cinta nera in vita che eventualmente potete sostituire con una di un altro colore. Sopra alla gonna abbiamo abbinato una t-shirt bianca gioiello, con applicazioni di pietre e swarovski colorati, selezionata dal sito aliceandolivia.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per delle decolletè con punta aperta, firmate Miss tmls, di tre colori diversi: viola, arancione e rosa. La borsa invece è una specie di bauletto in pelle rosa, con chiusura a lucchetto dorato, firmata Dolce&Gabbana. Infine per completare il look abbiamo aggiunto un bracciale in tessuto rosa e swarovski, selezionato dal sito bloomingdales.com.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo un trucco semplice. Potete fare una buona base per il viso, tanto mascara nero, un velo di blush color pesca sulle gote ed infine uno smalto viola scuro sulle unghie, come quello scelto da noi della Opi.

VIDEO NEWSLETTER

Allora cosa ne pensate di questo look?