DREW BARRYMORE: e terzo matrimonio fu

Drew Barrymore all’altare per la terza volta– “Lo voglio”, due parole magiche che una donna si augura siano sinonimo di “per sempre” ma che spesso ci si trova a dover, purtroppo o per fortuna, ripetere una seconda volta. Pensare poi che c’è chi non si ferma al bis ma, evidentemente affascinata da fiori e abito bianco, decide di ripete quelle due affascinanti parole ancora e ancora.

Drew Barrymore ad esempio si è fermata “solo” al secondo “ancora”, sperando che sia quello definitivo: la star del cinema americano è infatti da questo fine settimana la novella signora Kopelman, avendo sposato in segretissime nozze il bel fidanzato miliardario Will Kopelman.

La cerimonia era rigorosamente off limits per i paparazzi ma la blasonata rivista People è comunque riuscita a riferire qualche indiscrezione: il rito ebraico, è stata celebrato nella tenuta della coppia a Montecito, vicino a Los Angeles, dove si sono recati per l’occasione circa 200 invitati tra cui Cameron DiazJimmy Fallon e Busy Philips.

Queste terze nozze sono però per la ex bambina di ET assai diverse dalle altre: è infatti la prima volta che Drew Barrymore passeggia verso l’altare con il pancione e chissà che diventare mamma non sia il primo passo per formare una vera famiglia, scongiurando così il quarto “lo voglio”.

Impostazioni privacy