Home Attualità

EMMA MARRONE: Dopo la rottura con Stefano sempre più bella e sexy (foto)

CONDIVIDI

Emma sempre più bella e sensuale nelle foto, Stefano sembra ormai lontano anni luce – Chi dice che dopo una rottura dobbiamo “abbrutirci”? Ovviamente nel primo momento di dolore è istintivo e naturale indossare pigiamone o tuta, rifornirci del cibo che più ci piace, fare rifornimento di kleenex ed iniziare una maratona di film d’amore, ma passato qualche giorno bisogna trovare la forza di ricomporci, asciugarci le lacrime e guardare avanti adoperandoci per rendere la nostra vita ancor più bella di prima!

Lo sa bene Emma Marrone, che pur non avendo fatto trasparire il suo dolore (avendolo vissuto con grande riservatezza e dignità) è in fase di ripresa ed è più bella che mai!!

Le foto, che lei stessa ha scattato con il cellulare e ha regalato ai fan di Facebook, mostrano un’ Emma sexy ed elegante, pronta per affrontare ancora una volta non solo l’Arena di Verona (prima per i Wind Music Awards e poi per “Stagione Lirica”, programma  condotto da Antonella Clerici) ma tutto ciò che l’aspetterà in futuro, con la grinta che la contraddistingue! Brava Emma!