Home Attualità

SCARPE 2012 novità: H&M collezione primavera estate

CONDIVIDI

Tacchi e zeppe ma, anche sandali rasoterra e divertenti ballerine. Tanti e diversi tra loro i modelli di scarpe proposti dal famoso brand svedese H&M che dopo aver lanciato la già tanto apprezzata linea estiva di abbigliamento, dove pizzo e colore la fanno da padroni (qui info), è pronto a riscuotere ancora più successo con la nuovissima collezione di scarpe da indossare per la prossima estate.

Anche in questo caso a predominare è il colore sia in tinta unita nelle tonalità del bianco, rosa, giallo, blu e arancio sia con fantasie floreali, pitonate, stampe leopardate e gli immancabili pois.

Di gran tendenza sono sicuramente le zeppe che H&M propone in sughero con disegni in camoscio o in iuta con lacci floreali sui toni dell’azzurro e del bianco ed in tessuto fantasy.

Tantissimi i modelli di sandali rasoterra, come l’infradito in ecocamoscio con cinturino e nappine davanti nelle tonalità del nero, rosa e verde o la scarpa aperta in punta e fodera in satin disponibile in nero, rosa, cipria e stampa a serpente ed i sandali con fascette e fiori in tessuto nero.

Colori flou per le ballerine presenti ad esempio nel modello con lavorazioni all’uncinetto nelle nuances del giallo e del rosa o nel giallo limone del modello in ecopelle.

La nuova collezione di scarpe per la primavera estate del 2012 è già disponibile negli store H&M a prezzi davvero economici (si parte dai 5 euro fino ad un massimo di 40 euro).

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.