Home Attualità

PREVISIONI METEO DOMANI 1 GIUGNO 2012: nubi sparse in tutta Italia

CONDIVIDI

PREVISIONI METEO 1 GIUGNO – Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra penisola.

La giornata di domani, venerdì 1 giugno 2012, sarà caratterizzata da un cielo in prevalenza poco nuvoloso con addensamenti più fitti a Nord e sui rilievi.

Nord: Nubi fitte su tutto l’arco settentrionale con grande possibilità di rovesci soprattutto ad est. Temperature in lieve calo con valori massimi mediamente compresi tra 22 e 27° in pianura, fino a 28/29° nelle pianure romagnole.

Centro: Tempo soleggiato ovunque salvo i locali addensamenti nuvolosi che si verrano a creare sui rilievi ed in particolare sugli appennini.  Temperature più o meno stazionarie con massime comprese mediamente tra 24 e 28° in pianura.

Sardegna: Tempo sereno salvo qualche lieve addensamento nuvoloso.  Temperature stazionarie con massime comprese mediamente tra 23 e 29° in pianura

Sud e Sicilia: Tempo tendenzialmente sereno o poco nuvoloso su tute le zone salvo qualche locale addensamento nuvoloso.  Temperature stazionarie con massime mediamente comprese tra 24 e 28° in pianura, fino a 29° nell’Agrigentino, in Sicilia.