Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Kenzo, Eau2 per lei e per lui

CONDIVIDI

Kenzo lancia il nuovo Eau de toilette – Un gioco di seduzione e di complicità, dove il divertimento, la purezza e la vivacità inebriano l’aria e l’atmosfera circostante: queste le sensazioni alla base dell’Eau 2 Kenzo, la nuova fragranza lanciata per la primavera estate del 2012

Il famoso brand francese ha deciso di reinterpretare il celebre Eau de toillette proposto nel lontano 1996 donandogli una maggiore energia e ideando una essenza per lei ed una per lui entrambe ispirate all’acqua, alle sue atmosfere e ai suoi inebrianti profumi.

L’Eau 2 per lei , riconoscibile dal flacone con inserti in rosa, è stato realizzato in collaborazione con Daphnè Bugey che ha dato vita ad una piramide olfattiva costituita da un divertente mix di note fruttate e floreali che spaziano dalla pera alla rosa, dal limone al fiore di loto, passando per il muschio bianco ed il legno.

La composizione olfattiva della versione maschile, in arancione, è stata invece ideata da Sonia Constant ed è molto più fruttata con le note del pompelmo, dell’arancia e dello zenzero attenuate dall’essenza di lavanda, ginepro e legno di cedro.

VIDEO NEWSLETTER

Le due fragranze firmate Kenzo, disponibili nei formati da 30, 50 e 100ml, sono state lanciate insieme ad uno spot pubblicitario ambientato a Roma dove i protagonisti, la sensuale modella Marloes Horst e il bellissimo Jacques Grobler, si inseguono divertiti tra le calde vie della città.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.