Home Attualità

OROSCOPO OGGI 29 MAGGIO 2012: segno per segno

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco l’oroscopo per la giornata di oggi, martedì 29 maggio 2012.

Ariete: Oggi fate attenzione alle piccole cose, ascoltate quello che vi devono dire i colleghi, i superiori o i collaboratori perché in mezzo a tante parole ci sarà qualcosa d’importante da registrare, non sottovalutate niente né in casa né sul lavoro e alla sera prevedete di fare cose un po’ diverse da quelle che vi eravate immaginati.

Toro: Oggi sarà una buona giornata ma dovrete fare attenzione a non essere troppo generosi, cercate di non essere sempre voi a offrire il caffè, a trovare la soluzione ai problemi dei colleghi, a correre per le varie commissioni casalinghe altrimenti arriverete a sera stanchi e non proprio sorridenti, e sarebbe un peccato perché potreste divertirvi parecchio.

Gemelli: Oggi non sarà una giornata di facile digestione, non c’è nulla da fare, in ogni situazione cercate di prevedere il peggio e organizzate un piano di riserva, per quanto riguarda l’umore ci sarà poco da fare, diciamo che non sarete particolarmente socievoli, di conseguenza non puntate troppo sulla serata, non sarete in grande forma.

Cancro: Oggi non fidatevi troppo della parola delle persone vicine che si tratti di amici o colleghi, anche senza volerlo non vi diranno esattamente le cose come stanno e la cosa seccante sarà che voi lo capirete al volo, ma tenderete a dare il beneficio del dubbio, alle volte è tempo sprecato, alla sera selezionate la compagnia.

Leone: Oggi fate attenzione alle richieste delle persone vicine, sul lavoro mantenete la vostra strada e dite di no, fate attenzione a chi userà le lusinghe per portarvi dalla sua parte, resistete, nel privato tenete ben chiusi i cordoni della borsa anche con gli intimi, non fareste dei buoni affari, alla sera scegliete un programmino casalingo.

Vergine: Oggi sarà una giornata discreta, dove il vostro umore sarà sereno, ma dovrete mettere in conto un po’ di fatica per riuscire ad ottenere i vostri obiettivi, così sul lavoro qualche ritardo o qualche incomprensione potrebbe rendervi nervosi, nel privato non avrete molto controllo sulle persone vicine, alla sera in qualche modo vedrete che riuscirete a rilassarvi.

Bilancia: Oggi sarete più riservati del solito, sul lavoro cavarvi una parola più del necessario sarà un ‘impresa, preferirete limitare al minimo le informazioni anche quando non sarà necessario e fare le cose per conto vostro, nel privato vi dimenticherete di dire se restate a casa per cena o meno, fate attenzione sono cose irritanti per chi vive con voi.

Scorpione: Oggi non contate troppo sull’aiuto degli altri, ricordatevi del detto che chi fa da sé fa per tre e datevi da fare, sul lavoro vi conviene agire senza stare ad aspettare suggerimenti o spiegazioni, seguite il vostro intuito e non sbaglierete, nel privato se avete voglia di fare qualcosa fatelo anche da soli, la serata sarà un po’ noiosa.

Sagittario: Oggi avrete una classica giornata difficile da gestire e dovrete utilizzare molte delle vostre scorte di pazienza per evitare di saltare alla gola di qualcuno, sul lavoro mantenete un basso profilo, rimandate le decisioni e tacete anche quando farlo vi costerà uno sforzo fisico, stesso discorso nel privato dove rischierete di alzare la voce anche alla sera, e non è il caso.

Capricorno: Oggi non potrete fare tutto quello che vi passerà per la mente, ci saranno considerazioni pratiche di cui tenere conto e la cosa vi irriterà non poco, ma vedrete che con un po’ di pazienza riuscirete a mettere tutti i mattoni al loro posto, sia in casa che sul lavoro, la serata potrebbe diventare un po’ troppo tesa, sdrammatizzate.

Acquario: Oggi rischierete di essere un po’ troppo di buon umore e di fare cose di cui poi potreste pentirvi, nulla di veramente grave, ma è meglio starci attenti, quindi aspettate prima di prendere quelle scarpe o quel tablet che tanto vi tenta, e sul lavoro rimandate le decisioni a un giorno in cui sarete meno influenzabili, alla sera fate quello che vi sentite.

Pesci: Oggi farete una tragedia per ogni parola, gesto o fatto anche minimo che dovrete affrontare, così sul lavoro tutti saranno contro di voi e nel privato le cose non andranno meglio, siccome è solo un momento, uno stato d’animo cercate di reagire e di gratificarvi con un acquisto imprevisto o qualche pastarella, alla sera non state da soli.

Sadachbia