Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Lancome, Pink Safari Collection

CONDIVIDI

Oro, bronzo e arancio i colori dell’estate di Lancome – Con l’arrivo dell’estate la pelle assume quelle magiche sfumature dorate amate da tutte le donne e che quest’anno il brand Lancome ha deciso di esaltare ancora di più con la sua nuova linea make up chiamata Pink Safari Summer Collection.

La famosa azienda di cosmetici francese ha ideato un trucco che sappia valorizzare e donare maggiore lucentezza alla carnagione già baciata dal caldo sole estivo per sottolinearne i riflessi con polveri dorate per il viso, nuances color bronzo per gli occhi e tonalità rosse ed intense per le labbra.

La Pink Safari Summer Collection è composta dallo Star Bronzer Bamboo, una polvere dalle sfumature dorate, rosate e rosse da utilizzare sul viso e sul corpo per far risplendere l’epidermide, dallo Star Bronzer Aqua Stick nelle stesse tonalità della polvere ma, nel comodo formato a stick che ne facilita l’utilizzo, mentre gli occhi sono messi in risalto con la Pink Safari Palette, costituita da sei magnifici ombretti e da tre Eyeliner waterproof nelle tonalità dell’oro, del bronzo e del rosa.

Le labbra sono colorate e protette allo stesso tempo grazie ai tre Color Design Hydra Balm, rossetti idratanti e arricchiti da SPF 15, e rese ancora più glamour con i 4 nuovi colori dei famosi gloss Lancome i Juice Tube, proposti in un nude naturale, in un rosa chiaro, in pesca e nell’immancabile marrone scuro.

L’azienda francese non dimentica ovviamente le unghie, grandi protagoniste di questa estate, e le esalta con due smalti nei colori molto chic dell’arancio tangerine e del rosa acceso.

La Pink Safari Summer Collection firmata Lancome è già disponibile, in una esclusiva edizione limitata, presso le migliori profumerie: la collezione giusta per un make up davvero brillante!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.