Home Attualità

MA COME TI VESTO? Peplum top

CONDIVIDI

Qualche giorno fa abbiamo parlato del peplum dress, ovvero l’abito a tulipano. Oggi nel nostro outfit invece abbiamo inserito un peplum top, ovvero una maglia a tulipano, che riprende le stesse linee del vestito, si adatta ad un look più casual ed è più facile da abbinare.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny blu chiaro, firmato Cheap Monday ad un peplum top giallo pastello, ovvero una maglia sbracciata, avvitata che sotto si allarga leggermente formando un volant. Questo capo, selezionato dal sito missselfridge.com, risulta molto femminile e facile da indossare sia di giorno che di sera.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto dei sandali gialli, con tacco alto e fasce incrociate, firmati Jessica Simpson e una borsa di media grandezza con multi tasche color cuoio, firmata Melie Bianco. Infine abbiamo aggiunto un bracciale a treccia color cuoio, con swarovski e perline applicate, selezionato dal sito bcbg.com.

MAKE UP: essendo un outfit da giorno vi consigliamo un trucco naturale. Fate una buona base per il viso, applicate del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush color pesca sulle gote ed infine uno smalto giallo pastello sulle unghie, come quello scelto da noi di Dolce e Gabbana.

Allora vi piace il look di oggi?