Home Attualità

CREME SOLARI 2012 novità: Shiseido 360 Sunshine Collection

CONDIVIDI

Creme, fondotinta e dopo sole Shiseido – Siete pronte a sdraiarvi per ore ed ore sotto il caldo sole estivo per far diventare la vostra pelle dorata e super abbronzata? Sia se amate rimanere spalmate al sole ininterrottamente, sia se siete più tipe da gavettoni e bagni in piscina, non dimenticate di proteggere l’epidermide con la giusta crema solare in modo tale da prevenire fastidiose bruciature e soprattutto l’invecchiamento precoce della pelle.

Un ottimo alleato per difendere la nostra carnagione è la nuova linea di creme solari della Shiseido che anche quest’anno rinnova il settore dedicato al mare con la 360 Sunshine Collection che spazia dai solari con vari fattori protettivi ai trattamenti make up, pensati per un look perfetto anche in spiaggia, fino agli immancabili dopo sole.

Per quanto riguarda la pura protezione della pelle le grandi novità introdotte sono il Sun Oil Spray Free per il viso, corpo e capelli con SPF 15 ideale per proteggere e idratare ogni componente del nostro corpo ed il Very High Sun Protection Loction con SPF 50 per viso e corpo, la crema perfetta per idratare e difendere la pelle dai raggi UV.

Oltre ai solari per il corpo, la Shiseido ha proposto anche la Sun Protection Compact Foundation con SPF 30, un fondotinta compatto ideali per pelli chiare e sensibili, disponibile anche in formato a stick e il Tanning Compact Foundation con SPF 6 che assicura un effetto trucco perfetto lasciando la pelle sempre idratata e luminosa.

La nuova collezione di solari per l’estate del 2012 è già disponibile nelle migliori profumerie: l’alleato giusto per coccolare e difendere la nostra amata pelle.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.