Home Attualità

VIDEO SHOCK: tornado durante un matrimonio

CONDIVIDI

Tornado diventa protagonista di un matrimonio (video) – Tutte le spose desiderano per il loro matrimonio un intrattenimento che sappia stupire gli ospiti, qualche cosa che possa restare scolpito nella loro memoria. Allo stesso tempo però non si vuole certo che questo qualche cosa possa oscurare proprio la sposa, unica e indiscussa protagonista della giornata. Si tratta dunque di trovare un equilibrio: stupire senza eccedere, sbalordire ma non più di quanto possa farlo il vestito bianco, impressionare appena un po’ meno dell’acconciatura della sposa.

La cosa come avrete capito è ardua soprattutto se poi, proprio nel bel mezzo della cerimonia, la sposa capisce di avere un’attrazione imprevista impossibile da controllare, un tornado ad esempio. Ovviamente nessuna di noi vorrebbe un simile “invitato” al nostro matrimonio ma una ragazza del Kansas si è ritrovata con lo scomodo mulinello senza poterci fare proprio nulla.

Nel video che vi proponiamo oggi si vede infatti come, nel bel mezzo di una cerimonia all’aperto, compaia all’orizzonte un tornado che, inevitabilmente, devia l’attenzione del pubblico, spostandola dallo spettacolo dell’altare al suo.

Paradossalmente però gli sposi sembrano alquanto tranquilli e, dopo il fatidico bacio, attraversano le due ali di folla incuranti del vistoso prodigio della natura. Evidentemente la miglior tecnica per non farsi oscurare da simili attrazioni è proprio quella di ignorarle.