Home Attualità

Padre folle mette il figlio per scherzo nella lavatrice (video)

CONDIVIDI

Video shock: padre mette il figlio nella lavatrice che però si attiva – Immagini di shoccante paura sono quelle che vi mostriamo oggi nel video qua sotto, narrazione di una disavventura che ha coinvolto il bambino di una coppia americana.

Il filmato riporta infatti una disavventura accaduta in lavanderia: mentre la moglie infatti sistema i panni, il padre decide per gioco di prendere il figlio e poggiarlo in lavatrice. All’inizio la scena appare divertente ma quando il papà decide di completare lo scherzo chiudendo il portellone la vicenda si trasforma in tragedia. La porta infatti si blocca in automatico e la lavatrice si avvia: le immagini mostrano il panico dei genitori che, nella più totale disperazione, corrono e chiedono aiuto.

Dopo circa due minuti una ragazza riesce a staccare  la lavatrice tirando fuori il piccolo che, per pura fortuna se l’è cavata solo con qualche ferita: un vero miracolo che regala un lieto fine a delle immagini che vi segnaliamo in anticipo essere davvero drammatiche.

VIDEO NEWSLETTER