Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Artdeco, linea Dita Von Teese

CONDIVIDI

Classics, la collezione make up di Dita Von Teese – Parlare di Dita Von Teese vuol dire raccontare di stile, bellezza, eleganza e sensualità.

La famosa diva statunitense, celebre in tutto il mondo per le sue performance di burlesque, si è già lanciata nella creazione di linee di lingerie e di fragranze seducenti ed ora, in vista della bella stagione estiva, è pronta a lanciare la sua prima collezione di make up realizzata insieme al famoso marchio di cosmetici tedesco Artdeco.

La collezione Dita Von Teese Classics, in edizione limitata, si ispira al mondo degli anni ’40 e all’inconfondibile stile delle star hollywoodiane per un make up affascinante e magico che sappia rendere ogni donna speciale e straordinaria proprio come una diva del cinema.

Per una pelle lisca e perfetta la linea si compone di una cipria in polvere, disponibile in due tonalità, ideale per eliminare il fastidioso effetto lucido mentre, gli occhi sono messi in risalto con le nuances degli otto ombretti presenti all’interno dell’immancabile palette, con il mascara nero volumizzante e  con un eyeliner waterproof in gel. Le labbra sono messe invece in risalto con un lip gloss rosso intenso e da sei rossetti le cui tonalità spaziano dall’arancione al rosso prugna.

La Dita Von Teese Classics si compone inoltre di ciglia finte perfette per uno sguardo intenso e profondo e di due smalti nelle nuances del rosso intenso e del rosa.

Questa bellissima collezione sarà lanciata dalla Artdeco nel mese di maggio in Germania mentre, da giugno in tutto il mondo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.