Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: ritocco trucco smokey eyes

CONDIVIDI

Trasformiamo un trucco giorno in uno smokey eyes da sera – Tornate da una giornata di lavoro e dovete essere in pochi minuti pronte per una cena fuori? Noi donne sappiamo bene che queste situazioni non sono poi così rare e quel che occorre per uscirne è ciò che, con termine fintamente nobile, definiamo “ritocco trucco“.

In pratica si tratta di trasformare nel minor tempo possibile un look da giorno in uno da sera, rendendoci sexy e magari un po’ meno stanche di ciò che realmente siamo: una missione difficile insomma che per avere successo necessita senza dubbio dell’aiuto di un’esperta. Ecco allora che in nostro soccorso arriva Clio, la makeup artist divenuta famosa su Youtube proprio perhcè capace di aiutare noi donne con semplicità ed efficacia: oggi con uno dei suoi famosi video tutorial Clio ci aiuterà proprio a realizzare uno smokey eyes a partire dal trucco giorno.

In poche mosse vi garantiamo che sarete pronte per una serata glamour e divertente, naturalmente però solo dopo aver seguito il video di Clio.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!