Home Attualità

NOTIZIA INCREDIBILE: proposta di matrimonio dopo la maratona

CONDIVIDI

Maratona romantica in Ohio con proposta di matrimonio al traguardo – Arrivare a portare a termine una maratona è già una grande emozione ma se poi al traguardo vi attende il vostro innamorato in ginocchio con tanto di anello la sensazione diventa davvero magica.

Questa è la grande emozione che, appena 4 giorni fa, ha vissuto Allison Ramsey, una ragazza di trent’anni a cui è arrivata una proposta di matrimonio al termine della maratona di Cleveland, nello Stato americano di Ohio. Il suo fidanzato, Nolan James Jr. 25 anni, si è infatti inginocchiato subito dopo il traguardo, tirando fuori il leggendario anello e facendo scoppiare in lacrime la ragazza che è solo riuscita ad accennare un sì con la testa.

Del resto la scelta di un contesto così particolare per la proposta sembra appropriata, dato che i due avevano iniziato la loro storia proprio andando a correre insieme: sembra proprio che fare jogging sia il modo perfetto per tenersi in forma e realizzare contemporaneamente qualche sogno.

Peccato però che questo momento particolarmente romantico sia arrivato per Nolan dopo una corsa alquanto angosciante: non era infatti la fatica o la paura di non ricevere il sì da Allison ad angosciarlo, bensì il timore di perdere l’anello che ballonzolava nella sua tasca!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore