Home Attualità

CREME CORPO 2012 novità: Pupa, trattamenti cosmetici intensivi

CONDIVIDI

Creme anticellulite Pupa – Pronte per la prova costume? Se volete sfoggiare durante l’imminente stagione estiva una pelle liscia e perfetta non sempre ore ed ore in palestra possono bastare. Ad un costante allenamento infatti è necessario unire una sana alimentazione, bere tanta acqua e coccolare il nostro corpo con trattamenti intensivi e mirati.

Per aiutare le donne a rimettersi in forma e mostrare un fisico scolpito e modellato nelle calde giornate estive, la Pupa ha ideato una nuovissima linea di creme per il corpo pensate per combattere gli inestetismi della cellulite e rimodellare le forme del corpo.

I trattamenti cosmetici intensivi sono costituiti da 2 creme:  l’Anticellulite Anti-acqua Intensivo, pensata per chi deve contrastare una cellulite più giovane e l’Anticellulite Evidente Radicata che si rivolge invece a chi ha una evidente pelle a buccia d’arancia ed inestetismi presenti da tempo. Oltre alle creme la linea si compone di un Gommage Intensivo Anticellulite per levigare la pelle e renderla più omogenea e compatta e di uno Scrub Salino Rimodellante ideale per preparare la pelle a ricevere trattamenti più mirati e renderla maggiormente tonica e drenata.

Le creme si compongono di formule innovative e della tecnologia Cel Concept presente al 20% in cui si unisce all’azione anti-accumulo e anti-acqua un complesso di 5 attivi di origine naturale e un vettore ultra-micronizzato che permette una migliore ricezione delle proprietà da parte della pelle.

La nuova linea di trattamenti ideati dalla Pupa è già presente negli store del marchio e nelle migliori profumerie a prezzi molto economici: l’alleato giusto per un corpo perfetto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLE CREME CORPO E SUL MAKE UP CLICCA QUI.