Home Attualità CANNES, spopola Nicole Kidman

CANNES, spopola Nicole Kidman

CONDIVIDI

Nicole Kidman a Cannes spopola – In concorso per “The Paperboy” al Festival di Cannes, thriller erotico, Nicole Kidman con il suo vestito arancio, una star bellissima, ha fatto davvero scalpore.

La Kidman ha raccontato che non ha avuto esitazione, durante il film, a provare tutte quelle posizioni provocanti e nessuna difficoltà nel girare la scena in cui provoca, a distanza nel parlatorio, l’orgasmo al marito in carcere.

“Amo i ruoli pericolosi, faccio l’attrice per questo, per essere sorpresa dai film e dai personaggi che interpreto” ha spiegato l’attrice, protagonista di un film indipendente “Spesso ho dovuto fare tutto da sola, avevo il bagno pieno di make up e ciglia finte, provavo i vari look del personaggio, scattavo le foto e le mandavo a Daniels per sapere se li trovava giusti” racconta Nicole “Fare un film così è anche molto emozionante”.

Il regista Lee Daniels ammette di sentirsi profondamente onorato di aver lavorato con un cast di questo livello, soprattutto per le interpretazioni magistrali di Nicole Kidman, Matthew McConaughey e Zac Efron, che sono andate oltre le più rosee aspettative.

Grazie a loro i personaggi poco convenzionali del romanzo hanno preso vita sullo schermo, ma del resto la classe non è acqua e ora non ci resta che aspettare che il film venga mostrato al pubblico.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CULTURA E CINEMA CLICCA QUI