Home Attualità

NASO NUOVO con botulino

CONDIVIDI

Rifarsi il naso con il botulino – Lo sapevate che adesso ci si può concedere un ritocchino al naso, senza dover ricorrere al bisturi?

Ebbene si, grazie alla tossina botulinica, uno tra i veleni più potenti, che le donne amano in particolare, è diventata un’alleata anche in campo estetico, infatti oltre a ridurre le zampe di gallina e le rughe di espressione, adesso il suo campo si estende anche al naso.

Per correggere i piccoli difetti che ci rovinano il profilo, con una seduta di circa 30-40 minuti, possiamo ottenere dei risultati molto simili a quelli di una rinoplastica, grazie all’iniezione di microdosi della tossina botulinica e acido ialuronico.

Una tecnica soft per chi per motivi di salute non si può accostare all’intervento chirurgico, per chi invece vuole migliorare la rinoplastica fatta precedentemente, per chi ha difetti di lieve entità e per chi non desidera un’azione definitiva e radicale.

Comunque si tratta di sostanze riassorbibili e quindi temporanee che hanno una durata di circa un anno o poco più, sarà quindi indicato farsi rivedere per eventuali ritocchi e per mantenere un risultato stabile nel tempo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU FORMA CLICCA QUI