Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Victoria’s Secret, Love is Heavenly

CONDIVIDI

Essenza floreale per Victoria’s Secret – Una donna angelica, delicata e paradisiaca ma, anche femminili e sensuale: questi gli elementi che da sempre caratterizzano le proposte firmate dalla maison statunitense  Victoria’s Secret che per la primavera estate del 2012 ha appena lanciato una nuova fragranza tutta da scoprire e amare.

Victoria’s Secret è un famosissimo brand di moda, conosciuto soprattutto per le sue proposte di lingerie e per le strepitose sfilate durante le quali le top model più belle al mondo oltre ad indossare incredibili abiti sono ornate da preziose ali bianche.

L’azienda statunitense oltre alle celebri proposte di moda si occupa anche di prodotti per la bellezza e in questi giorni ha lanciato in America una delicata essenza chiamata Love is Heavenly.

Si tratta di un profumo molto femminile, dall’anima fresca e floreale che evoca fin dal nome un amore paradisiaco e celestiale. La composizione olfattiva è un vero bouquet floreale dato dalle note del mandarino, del lillà, del muschio e della ninfea perfetto da indossare durante le vivaci giornate primaverili.

Anche la confezione è molto delicata con un flacone in vetro trasparente dalla forma squadrata e sinuosa che sembra riprodurre le linee del corpo di una donna e che lascia vedere la nuances rosa chiaro della fragranza.

Il profumo Love is Heavenly, disponibile nel formato da 30 e 75ml, ha come testimonial ufficiale il bellissimo volto di Lindsay Ellingson ed il suo lancio è stato accompagnato anche dall’uscita di una nuova e magnifica linea di lingerie.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.