Home Attualità

MA COME TI VESTO? Leopard mood

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit da sera con dettagli leopardati. Questa fantasia a volte risulta davvero eccentrica e non sempre piace a tutte. Ma noi vi faremo vedere che in piccole dosi e con gli accessori giusti, il leopardato renderà il look carino e particolare.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny nero con strappi sulle gambe, firmato Topshop ad una maglia nera senza maniche, con volant sulla parte bassa e cintura leopardata in vita, selezionata dal sito republic.co.uk. Sopra abbiamo aggiunto una giacca di pelle color cammello con chiusura a zip diagonale, selezionata dal sito romwe.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto dei sandali a fascia in camoscio nero, firmati Steve Madden e una clutch metà in pelle nera e metà leopardata, firmata Asos. A completare il nostro look c’è un orologio digitale oro e nero, firmato Casio.

MAKE UP: vi consigliamo uno smokey eyes nero brillante sugli occhi, un velo di blush rosato sulle gote ed un rossetto nude. Infine potete applicare uno smalto nero lucido sulle unghie.

VIDEO NEWSLETTER

Cosa ne pensate di questo outfit, vi piace?