Home Attualità

CASA: i Robot Chef

CONDIVIDI

Ecco tutti i Robot Chef – Un piccolo aiutino in cucina non fa mai male e questi Robot Chef sono proprio l’aiuto ideale per chi ha poco tempo, in quanto ci aiutano a dimezzare tempi e fatica, consentendoci comunque di preparare ricette da veri gourmet.

Iniziamo dalle impastatrici ottime per amalgamare tutti gli ingredienti in modo omogeneo, anche in grandi quantità, grazie ai movimenti ellittici e tante velocità di lavorazione, come quella della Bosch Mum5, dotate di coperchi antispruzzo e numerosi accessori per preparare pasta e dolci in tempi record, come l’impastatrice Kenwood Prospero.

Poi esistono i tritatutto, gli sbattitori, i frullatori come quello della Philips dotato di una lama che taglia sia in orizzontale che in verticale.

I robot professionali multifunzione invece sono dotati di accessori tra cui pasta maker, pressino graduato, misurino forato per maionese, buono il Masterchef di Moulinex con filtro frutta che esclude semini e bucce dal succo, oppure il modello KM3902 della Severin che trita, impasta, grattugia e affetta.

E adesso, buon divertimento in cucina!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CASA CLICCA QUI