NOTIZIA SHOCK: adolescente trova un dito nel panino ed è polemica

Grandi polemiche in America per un dito trovato nel panino di un fast food – Avere fame e desiderare proprio quel panino. A chi non è mai capitato? Una voglia irresistibile che, una volta accontentata, ci porta a mangiare voracemente il nostro oggetto del desiderio. Per il protagonista della nostra storia di oggi deve essere stato proprio così, peccato che poi, nel momento in cui finalmente ha potuto addentare il suo panino, una sgradita sorpresa è giunta a rovinare il gratificante momento.

Ryan Hart, un 14enne di Jackson, ha infatti subito avvertito una strana consistenza, non certo la solita del suo panino favorito, e così ha deciso di aprirlo per vedere di cosa si trattasse. Scavando tra ketchup, formaggio fuso e cetriolini ha subito individuato l’ingrediente anomalo: un dito! Inutile descrivere lo shock del ragazzo e, in senso lato, di tutto il Paese: l’America infatti si è a dir poco adirata quando ha compreso che uno degli addetti alla cucina si era tagliato il dito mentre preparava e nessuno aveva preso provvedimenti in tal senso, almeno fino a quando Ryan non ha fatto presente di non gradire quell’ingrediente “extra”.

Morale della favola? Controllate più spesso il contenuto dei vostri panini, non si sa mai quando il cuoco potrebbe scegliere i aggiungere qualche ingrediente.

Impostazioni privacy