Home Attualità

MA COME TI VESTO? Bentornato lunedì

CONDIVIDI

Oggi è lunedì e per alcuni si torna alla solita routine. Non c’è niente di meglio che iniziare la settimana con il giusto look ed il buonumore. Se il vostro lavoro richiede un abbigliamento abbastanza formale, oggi vi proponiamo un outfit da cui potete prendere spunto.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans nero leggermente a zampa, firmato Mango ad una camicetta bianca in tessuto leggero a maniche lunghe, firmata H&M. Sopra abbiamo aggiunto una giacca avvitata in tweed bianca con cintura nera in vita, firmata Mango.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto un paio di decolleté nere con punta aperta e cinturino alla caviglia, firmate Steve Madden e una borsa in pelle nera semplice con manici corti e chiusura dorata a forma di Y, firmata Yves Saint Laurent. Per completare il look abbiamo aggiunto dei bracciali neri e oro da indossare tutti insieme, firmati Asos.

MAKE UP: per questo outfit da giorno vi consigliamo un trucco semplice. Potete fare una buona base per il viso, intensificare lo sguardo con una matita nera e un po’ di mascara, in seguito un velo di blush color pesca sulle gote e un rossetto nude.

Allora cosa ne pensate dell’outfit di oggi?