Home Attualità

CASA: doccia da sogno

CONDIVIDI

Una doccia da sogno – Chi non si merita una di queste docce su misura, che si armonizzano con le nostre richieste, soffioni a soffitto, a parete e laterali, che ci permettono addirittura di creare l’interfaccia preferita con l’acqua.

Una cascata d’acqua che trasforma la nostra doccia quotidiana in un’esperienza unica e rilassante, come il soffione della Zucchetti, che ci dà davvero l’impressione che la pioggia scenda sul corpo e di conseguenza una sensazione di benessere, mai avuto prima.

Esistono tanti modelli di soffioni che simulano, grazie a particolari getti dell’acqua, l’effetto pioggia e ricreano nel nostro bagno una vera e propria sorgente di acqua naturale.

Bellissimo il soffione che riproduce la famosa doccia scozzese, altamente sensoriale, come quello di Westwater e da non dimenticare, per chi però possiede un cospicuo budget, il soffione Dornbracht della Supernova, qualità scultorea, arredo bagno di lusso e design, contraddistinto da una superficie lucentissima, riflette ogni singola zona d’acqua dell’isola, effetto laguna assicurato!

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CASA CLICCA QUI