BORSE 2012 novità: Stradivarius, collezione primavera estate

I modelli della nuova linea borse – Una donna può rinunciare a molte cose ma, di certo non ad una borsa soprattutto se quest’ultima è chic, di tendenza ed economica. Tre aggettivi che rispecchiano in pieno la nuova collezione borse primavera estate firmata Stradivarius.

Il famoso brand spagnolo ha dato vita ad una linea che presenta modelli molto diversi tra loro, che ben si adattano a tutti gli stili e agli outfit più vari. Si spazia dai modelli con tracolla in ecopelle a quelli più eleganti in pelle, passando per hadbag impreziosite da fantasie rigate, fino a fantastiche minibag dai colori flou.

Tra le hadbag troviamo modelli in ecopelle ed in pelle con tracolla o nella forma più chic della cartella rigida e disponibili nei colori flou del fucsia e del verde-limone. Alcune borse presentano stampe pitonate mentre, altre sono realizzate in rafia sia nella forma più classica del cestino sia in quella più particolare del ventaglio. Per un tocco più glamour troviamo il modello in pelle marrone impreziosito da ricami in pizzo, un vero must della prossima stagione estiva.

Per chi ama borse capienti Stradivarius propone numerosi modelli di shopper in ecopelle nei colori del rosa cipria, dell’arancio e del verde, in denim con stampe a righe o modelli bicolore abbinati a portafogli.   I bauletti sono coloratissimi nella loro fantasia floreale o con le divertenti stampe a pois e a righe.

Dalle maxi borse alle immancabili cluth perfette per le calienti serate estive. Tra i vari modelli proposti troviamo la classica busta bicolore, diverse minibag rigide con tracolla rimovibile in vernice o in rafia ma, anche modelli sofisticati con stampa rettile o fiocchetti in metallo.

Una collezione borse ideali per dare ad ogni tipo di look quell’immancabile tocco in più!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Impostazioni privacy