Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Orly Electronica Collection per il prossimo autunno inverno

CONDIVIDI

Colori metallici ed elettrici per la nuova linea smalti Orly

È vero che l’estate ancora deve arrivare e pensare addirittura al prossimo inverno potrà apparire eccessivo ma, per lanciare gli stile e le mode che faranno tendenza nelle successive stagioni bisogna inevitabilmente anticipare i tempi.

Così come le maggiori maison hanno già fatto sfilare in passerella i capi che indosseremo per l’autunno  inverno 2012-2013, gli hair stylist hanno presentato i tagli di capelli ondulati, lisci e i colori che faranno tendenza, allo stesso modo le case cosmetiche tengono il passo e il brand Orly si appresta a lancia sul mercato degli smalti le nuove nuances che sfoggeremo sulle mani per manicure da urlo durante la prossima stagione fredda.

La linea smalti  autunno-inverno proposta dalla Orly è la Electronica Collection e da come si evince dal nome stesso della collezione, si ispira al mondo della musica elettronica e pop e alle sue atmosfere vibranti e palpitanti.

La collezione è composta da 4 smalti altamente pigmentati e privi di formaldeide e toluene, due sostanze che danneggiano le nostre unghie. Le tonalità sono: Preamp, un intenso rosa shimmer, Shockwave, un blu opaco, Synchro, un rosso/bordeaux metallizzato ed Decoded, un grigio-blu opaco.

Nuances fredde e opache ma, anche lucide e shimmer  pensate appositamente per essere usate singolarmente o miscelate tra loro per ottenere giochi di luce ed ombre che renderanno la manicure decisamente unica.

Per avere sulle mani questi magnifici colori però bisognerà attendere il prossimo autunno: nel frattempo godiamoci le nuances fresche e divertenti delle collezioni estive!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI SMALTI CLICCA QUI.