Home Attualità

MAMMA: Abbigliamento per i piccoli viaggiatori

CONDIVIDI

Abbigliamento per i piccoli viaggiatori – I nostri cuccioli sognano di salire su un aereo e magari di partire per un safari avventuroso, assieme al loro papà, mentre le bambine sognano un Paese dove fa più caldo per indossare i loro vestitini freschi e il nuovo cappellino.

Così nell’attesa delle tanto adorate vacanze estive vi proponiamo un abbigliamento fresco e tutto in cotone e lino, che poi metterete nelle loro valigie o semplicemente per affrontare la stagione più calda in città.

Per i maschietti comode le camicie bianche elasticizzate, a quadretti o delle polo, il cardigan di cotone per la sera, un blazer o la sahariana di iDO, mentre la marca Myths Kids propone bermuda con tasconi o a quadretti, tutto color kaki.

Per le femminucce candidi abitini freschi, t-shirt lunga con volant di tulle o la canotta di Original Marines sopra la gonnellina a balze, comodissimi i leggins di cotone e seta abbinati a un camicione di cotone ricamato.

Da non dimenticare i cappellini di Borsalino per ripararli dal sole e delle scarpine comode, come quelle di Bikkembergs, per le loro corse e infinite passeggiate.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU MAMMA CLICCA QUI