Home Attualità

CREME CORPO novità: Kiko, Advanced Perfect Body

CONDIVIDI

Creme e scrub per rimodellare il corpo – L’estate si avvicina e con essa la voglia di scoprirsi e mostrare il proprio fisico dopo che per mesi è rimasto nascosto sotto strati di vestiti e tessuti. Se volete un alleato perfetto per ridefinire la silhouette ed essere pronte a sfoggiare ogni centimetro del vostro corpo, la nuova linea di prodotti Kiko è quello che fa per voi.

Con la Advanced Perfect Body la casa di cosmetici italiana ha lanciato una linea di creme innovative ed efficaci, ricche di principi attivi che permettono di tonificare e ridefinire ogni forma in modo rapido, mirato ed efficace. La linea si compone di 9 prodotti, 7 completamente nuovi, adatti a tutte le necessità che possono essere usati insieme o singolarmente.

 La Advanced Perfect Body si compone oltre che dei già famosi  Hydra Body e Body Scrub anche di una confezione contenente 20 salviette esfolianti per il corpo, i Body Exfoliant, della Shape Solution per definire pancia e fianchi eliminando i fastidiosi cuscinetti, di due creme per combattere gli inestetismi della cellulite, la Silhouette Design e la Silhouette Booster, della Sign Solution, una crema elasticizzante per attenuare le smagliature, del Bust Define ideato per ridefinire il seno e dell’Hydra Body Plus, la crema perfetta per donare morbidezza alle pelli più secche.

La nuova linea che la Kiko ha creato per coccolare il corpo di ogni donna è giù presente negli store del marchio a prezzi decisamente economici: le creme giuste per esfoliare, modellare e curare il nostro corpo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.