Home Attualità

CAPELLI: due acconciature veloci ed eleganti

CONDIVIDI

Due acconciature semplici per essere in ordine e originali – Svegliarsi la mattina e non sapere come dare un senso alla nostra chioma? Ogni donna ha provato questa schiacciante sensazione e liberarsene è assai difficile ma forse non tutte sanno che a volte basta davvero poco per rilanciare una giornata: una coda di cavallo o qualche ciuffo ben tirato possono essere soluzioni perfetti per creare un hair style divertente e ordinato.

Certo si tratta di acconciature semplici ma che vanno fatte con cura per evitare di trasformarle da look di salvataggio a penalizzanti e improbabili.

Ecco perchè oggi vogliamo aiutarvi con un video tutorial che vi da ben due alternative dell’ultimo minuto per ridare vita ai vostri capelli: la prima è una veloce e tiratissima coda di cavallo in cui i capelli vengono girati per coprire l’elastico e il volto viene circondato da una frangia di lato; il secondo è un look più complesso, una raccolta di due piccole cipolle e ciocche tirate intorno al viso per apparire sbarazzine ma ordinate.

Volete saperne di più? Allora seguite il video tutorial qua sotto per conoscere ogni singola mossa in grado di salvare in pochi minuti la vostra chioma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUI CAPELLI!