Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: come applicare l’eyeliner liquido

CONDIVIDI

Qualche trucco per applicare l’eyeliner liquidoEyeliner, croce e delizia di tutte le donne soprattutto se in forma liquida: questo cosmetico capace di dare istantaneamente al nostro sguardo un taglio seducente ed elegante ma ciò ad un costo assai rischioso. Se infatti non si è più che impeccabili nell’applicazione, l’eyeliner rischia anche di danneggiare irreparabilmente il nostro look, trasformandosi da arma di seduzione ad arma di distruzione.

Per sfruttare allora davvero a pieno le potenzialità di questo cosmetico non resta che imparare da qualcuno più bravo e con maggior esperienza di noi qualche trucco del mestiere. Questo qualcuno oggi lo abbiamo rintracciato in Giuliana, la make up artst di Youtube, che nel video tutorial che vi proponiamo oggi ci insegna una tecnica a prova di errore proprio per l’applicazione dell’eyeliner liquido.

Naturalmente tanto esercizio e pazienza sono ingredienti chiave per diventare delle provette utilizzatrici di questo cosmetico ma intanto qualche consiglio non può che farci bene. Buon esercizio allora!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

VIDEO NEWSLETTER