Home Attualità

MA COME TI VESTO? Rock look

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit dallo stile rock, deciso e giovanile, adatto sia in queste giornate di sole che nelle prossime sere d’estate.

Vediamo nel dettaglio cosa abbiamo scelto per voi: abbiamo abbinato un paio di pantaloncini di jeans neri con risvolto, firmati H&M ad una maglietta a maniche corte grigia con stampa, selezionata dal sito romwe.com. Sopra poi abbiamo aggiunto un gilet di pelle nera con zip, selezionato dal sito modekungen.se, che dà quella nota rock all’outfit.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per le sneakers “All star” di Converse in versione nera, una maxi borsa in pelle nera con applicazioni di borchie sui manici e sul bordo inferiore, firmata Zara ed un paio di occhiali neri firmati Ray-Ban. Per completare il look abbiamo aggiunto una fascia dai colori rosso, bianco, nero e celeste da indossare sia con i capelli sciolti che raccolti in uno chignon. Quella scelta da noi è firmata Dorothy Perkins.

MAKE UP: per questo outfit già di suo particolare vi consigliamo un trucco semplice. Potete fare una buona base per il viso, applicare poi del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush color pesca sulle gote e infine uno smalto nero lucido sulle unghie.

Cosa ne pensate dell’outfit di oggi? Lo indossereste mai?