Home Anticipazioni TV

GREY’S ANATOMY : I primi sette sconvolgenti minuti del Season Finale

CONDIVIDI

Spoiler e Primi sette minuti del Season Finale di Grey’s Anatomy – Anche l’ottava serie di “Grey’s Anatomy” sta per giungere al termine e, come annunciato in precedenza da Shonda Rhimes, il Season Finale sarà letteralmente sconvolgente.

“LIFE CHANGES IN AN ISTANT. 6 WENT DOWN. ONE WILL DIE.”, così recita il promo che proprio ieri è stato pubblicato sulla pagina Facebook della serie. Sei dei nostri amati dottori (Meredith, Derek, Christina, Arizona, Mark e Lexie) viaggiavano su un aereo ed eccoli ora, dopo lo schianto del mezzo,  in un bosco completamente ricoperti di tagli e sangue. Sappiamo che uno di loro morirà ed il mistero si infittisce, anche se i rumors dicono che probabilmente la scelta cadrà o su Lexie o su Arizona.

Se questi spoiler non vi bastano ancora ecco appena pubblicati i primi sette minuti dell’episodio 8×24, “The flight”. Le scene sin da subito si presentano estremamente coinvolgenti e “sconvolgenti”, chiaro segnale che il Finale di “Grey’s Anatomy” sarà ancora una volta da cardiopalma!

“Ci saranno dei momenti orribilmente choccanti, hanno fatto piangere persino noi sceneggiatori, che è una cosa molto rara”, aveva affermato la Rhimes. La promessa pare essere stata mantenuta!