Home Attualità

FORMA: Novità per chi va sulle due ruote

CONDIVIDI

Novità per chi usa le bici per spostarsi – Da un sondaggio recente di Legambiente sembrerebbe che in Italia soltanto il 9% utilizza la bicicletta per spostarsi in città, la metà sono donne, tra turisti, cittadini e sportivi.

La bicicletta fa bene al corpo e allo spirito e se anche voi l’avete scelta come vostra alleata di tutti i giorni allora sappiate che ci sono delle novità.

Innanzitutto nasce dal marchio olandese Vanmoof, che da tempo si dedica alla ricerca di soluzioni per muoversi sicuri in città veloci e sicuri, una bici con sistema di illuminazione integrato, senza fanali basterà schiacciare un pulsante e si azionerà una tecnologia led, che emana un fascio di luce con una visibilità quasi a 360 gradi.

Comodo invece per il giorno il navigatore con tutte le mappe in 3D, dotato di software nuovissimi, facile da usare, leggero e touchscreen.

Cambi indistruttibili per le vostre bici, cambi automatici, gomme che si autoriparano con gel che riempiono i fori sulla gomma, mentre si pedala, freno a retro-pedalata e tanti accessori come portapacchi, borse, antifurti, stickers per personalizzare la vostra bicicletta, tutto facilmente reperibile presso Decathlon.

Ormai niente ci può fermare, pronti via!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU FORMA CLICCA QUI