Home Anticipazioni TV

VALERIO PINO,ex ballerino di AMICI, ora anche cantante con l’hot “Gogo star”

CONDIVIDI

Valerio Pino, dopo le foto hot pubblicate su Twitter, ancora scandalo con “Gogo star” – Valerio Pino non smette di stupire! Prima le dichiarazioni riguardo ad una sua estromissione da “Amici” perchè faceva sesso nei camerini, poi la sua “presunta” relazione con Ricky Martin, poi le voci riguardo ad un flirt con Luca di Tolla (concorrente del “Grande Fratello 12”) ed infine, proprio in questi giorni, le immagini esplicite pubblicate su Twitter, che lo ritraggono in atteggiamenti decisamente intimi con il suo compagno o in pose “sexy” completamente nudo.

Quello che molti non sanno però, è che Valerio sta tentando ormai da un paio d’anni di sfondare come cantante nel mondo della musica house! Dopo il singolo “Perchè?”, ecco dunque “Gogo star”: canzone orecchiabile e decisamente sensuale.

Per il video ufficiale Valerio Pino ha vestito ( o “svestito”, in alcuni momenti indossa solo una conchiglia di strass sulle parti intime) i panni di hot “Gogo dancer” con tanto di costume da poliziotto, da pirata e suadenti movenze accanto ad un manichino. Anche questa volta le immagini lasciano ben poco all’immaginazione.