Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Yves Rocher, Flowerparty Summer

CONDIVIDI

Floweryparty Summer, fragranza in edizione limitata – Con l’arrivo del sole e delle tipiche atmosfere estive si sente l’esigenza di abbandonare gli intensi profumi invernali per cospargersi la pelle con nuove fragranze in grado di richiamare alla mente le dolci essenze dei fiori primaverili e la freschezza dei frutti estivi.

Un profumo che di certo evoca tali sensazioni è la nuova proposta firmata Yves Rocher: Flowerparty Summer, in edizione limitata. La casa di cosmetici francese ha deciso di rinnovare per l’estate del 2012 uno dei suoi profumi più importanti, lanciando una nuova versione in limited edition da non perdere per chi ama le essenza fruttate, fresche e vivaci.

La piramide olfattiva del nuovo Flowerparty Summer si compone di un mix sorprendente di note fruttate e floreali che spaziano dal mandarino al limone, passando per l’arancia e per le principali note floreali come quella della magnolia. Il packaging è molto divertente e vivace. Il flacone trasparente è impreziosito da tanti fiori colorati rosa, giallo, arancio e blu ed il tappo ripropone la forma di una margherita.

Yves Rocher ha lanciato la nuova proposta nei formati da 30 e 50ml insieme ad un gel doccia profumato, ideale per avvolgere l’epidermide di essenze dolci e delicate anche sotto la doccia.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.