Home Attualità

PREVISIONI METEO DOMANI 16 MAGGIO 2012: continui miglioramenti

CONDIVIDI

METEO DOMANI 16 MAGGIO 2012 – Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra penisola.

La giornata di domani, mercoledì 16 maggio 2012, sarà caratterizzata da continui cambiamenti durante tutto l’arco della giornata.

Nord: Nubi diffuse su tutto l’arco settentrionale con possibili rovesci soprattutto sulle Alpi. Temperature  in calo con massime tra 17 e 19° in pianura, calo più sensibile al Nordest.

Centro: Nubi irregolari nelle rpime ore del mattino con grande possibilità di rovesci. Miglioramenti nel corso della giornata grazie ance ai venti molo forti.  Temperature stazionarie ad Ovest, in calo sulle adriatiche con massime comprese mediamente tra 16 e 23° in pianura. 

Sardegna:  Sole e vento forte caratterizzeranno la giornata di domani. Temperature in calo con massime tra 16 e 21° in pianura.

Sud e Sicilia: Tempo soleggiato su tutte le regioni ad eccezione di qualche locale addensamento nuvoloso in Campania e Puglia che si inensificherà nel corso della giornaa portando anche locali rovesci. Temperature stazionarie con massime mediamente comprese tra 19 e 24° in pianura, punte di 25/26° in Sicilia. Calo termico dalla sera sui settori peninsulari.