Home Attualità

NOTIZIE DIVERTENTI: “il culo di Pippa è ancora meglio del mio?”, la scritta per vendetta sulla macchina

CONDIVIDI

Fidanzata imbratta per vendetta l’auto del ragazzo scrivendo “il culo di Pippa è ancora meglio del mio?” – Il lato b di Pippa Middleton è senza dubbio entrato nella leggenda, fonte di estasi, stupore, passione e… litigate! Già perchè se gli uomini lo ammirano e le donne lo invidiano è anche vero che è decisamente consigliabile che questi “pareri” restino taciti e separati, altrimenti chissà cosa potrebbe accadere.

Una conseguenza possibile poteva ad esempio essere trovarsi la macchina imbrattata con un quesito di portata amletica: ” is Pippa’s bum still better than mine???” (“è ancora meglio del mio il sedere di Pippa?“). Il quesito campeggia infatti sull’auto di un signore di Burmingham che ha osato condividere con la moglie la sua ammirazione per questo celebre lato b. La signora non deve evidentemente aver condiviso l’opinione e così ha voluto emttere alla prova la fermezza dell’uomo facendogli una domanda chiara e, soprattutto, ben in vista!

L’identità della coppia è ancora ignota ma senza dubbio si tratta di un fan in meno per il lato b di Pippa… almeno ufficialmente!