Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI TV: Sailing Woman nel Dodecaneso in onda a luglio 2012

CONDIVIDI

Dopo aver solcato il Mediterraneo (Sailing Woman Isole Ioniche, Sailing Woman nel vento di Sardegna, Sailing Woman sulla rotta del Rhum) e il Mar dei Caraibi (Sailing Woman nel mar dei Caraibi) il programma è ritornato in Grecia nello stupendo scenario del Dodecaneso, tra le isole di Rodi, Patmos, Kos, Leros, Lipsi, Kalymnos, Nisiros e Symi.

Protagoniste tre Sailing Women: Deanna Orienti, Laura Cola e Natalia Maddalena con il fidato skipper Giorgios. Oltre a veleggiare tra le isole, le Sailing Women sono andate alla scoperta degli angoli più autentici della Grecia, e dei luoghi più ricchi di storia e cultura del Dodecaneso. Visitando le coste greche hanno imparato a conoscere il mare e i venti, a navigare rispettando la natura e promuovendo un turismo ecosostenibile.

Il programma Sailing Woman nel Dodecaneso è rivolto alla scoperta dell’eco-sostenibilità attraverso le micro realtà cultuturali ancora esistenti solo nelle isole del Mediterraneo ed andrà in onda su Nautical Channel e Yacht & Sail il 19 luglio alle 19:15.

La storia:
Deanna, Laura, arrivate in aereo a Rodi, noleggiano una barca a vela ritrovando Georgios il loro amico skipper, già protagonista della prima serie. A Kos si unisce al gruppo Natalia e insieme veleggiano tra le isole dell’arcipelago alla scoperta degli angoli più inesplorati e autentici di questi luoghi ricchi di storia e cultura. Visitano la costa imparando a conoscere il mare ed i venti, a rispettare la natura, ma soprattutto danno voce a coloro che vivono ai margini della società e che hanno più bisogno del sostegno economico e della solidarietà umana. Di porto in porto il nostro equipaggio incontrerà la leggendaria ospitalità greca, farà amicizia con altri diportisti e si scambierà informazioni utili sulla navigazione e sui servizi a terra. Non mancheranno specifiche informazioni sui porti e sui servizi che questi offrono, nell’obiettivo di promuovere il turismo nelle isole facendo conoscere al pubblico della TV la leggendaria ospitalità greca.

Ecco a voi una fantastica photo gallery