Home Attualità

ACQUA POLE GYM è il nuovo fitness

CONDIVIDI

Arriva l’Acqua Pole Gym come nuovo fitness – Presentata al Rimini Wellness 2012 ecco che dopo l’aqua Zumba arriva l’Acqua Pole Gym, alla quale è stato dedicato uno spazio completo per la dimostrazione, un nuovo tipo di fitness emergente che collega la tradizionale “danza al palo” con l’elemento acqua.

Una disciplina made in italy che nasce a Torino da Monica Spagnuolo, la quale crea momenti coreografici dinamici e divertenti con degli esercizi mirati a rinforzare l’apparato cardiovascolare e la bonificazione delle braccia, gambe e addominali.

“Attraverso le serie di sequenze coreografiche il divertimento dai 30 ai 45 minuti di attività in acqua è assicurato” ci spiega Spagnuolo, infatti il tipo di allenamento dell’acqua pole gym è estremamente tonificante, aumenterebbe infatti la massa muscolare.

Molto apprezzata già in tutta la penisola non ci resta che provarla, magari in qualche piscina vicino casa per allenarci e divertirci con l’acqua pole gym, soprattutto per il fatto che ai corsi non troverete soltanto donne!

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU FORMA CLICCA QUI